A cosa serve un ombrello
Se pensiamo a uno degli accessori più pratici che utilizziamo durante le nostre giornate, non possiamo non pensare all’ombrello. L’ombrello a prescindere dalle zone in cui vivete è un accessorio indispensabile per evitare di farsi cogliere impreparati da una giornata di pioggia o da un temporale improvviso. Se lavorate all’aria aperta, per esempio come le guide turistiche, l’ombrello è un vero e proprio strumento di lavoro, oppure tantissime aziende preferiscono realizzare gli ombrelli con un proprio logo e regalarli nei periodi di festa o come regali di rappresentanza. Quindi l’ombrello oltre che essere un accessorio utile viene utilizzato dalle aziende come parte integrante del kit da lavoro fornito ai propri dipendenti.
Dove è possibile acquistarli
Ovviamente se dovete acquistare 1 o 2 pezzi vi consigliamo di andare presso delle mercerie che vengono ombrelli, mentre ci sono degli store online in cui è possibile procedere con grandi ordinazioni, avendo a disposizione 100 e più modelli di ombrelli personalizzati. Maggiore sarà la quantità di ombrelli ordinati, maggiore sarà lo sconto ricevuto con la comodità di poter decidere quanti e quali modelli acquistare senza avere variazioni sul prezzo finale. E’ possibile avere dei campioni di prova gratuiti realizzati secondo le indicazioni del cliente. Per ordini superiori a determinate cifre non vengono fatte pagare le spese di spedizione e la consegna avviene entro i classici 15 giorni lavorativi, a meno che non si abbiano delle urgenze di consegna ed allora in quel caso verranno applicati degli extra in modo che la consegna avvenga nel giorno desiderato.
Caratteristiche degli ombrelli
Gli ombrelli acquistati provengono dai migliori brand e sono realizzati in nylon, nylon e taffetta o poliestere. Le dimensioni possono variare, sarà possibile acquistare degli ombrelli tascabili e da portare comodamente dentro una borsa oppure degli ombrelli di dimensioni maggiori. Possiamo trovare degli ombrelli a tinta unita o a 2 colorazioni per dare quel tocco di stile che spesso viene tralasciato quando si pensa a degli accessori pratici come gli ombrelli.
Come scegliere l’ombrello giusto
Per ogni azienda avere il proprio ombrello brandizzato con i colori ed il logo desiderati, sarà un elemento distintivo e di classe che non potrà passare inosservato. Pensate ad esempio al periodo natalizio in cui voi datori di lavoro siete alla ricerca di oggetti da regalare ai vostri dipendenti o ai vostri clienti, lo stress che si accumula e il tempo passato nella ricerca… bene in pochi e semplici passi affidandovi a uno store online potrete risolvere tutto, avendo un prodotto di qualità col vostro marchio sopra. L’utilizzo che si può fare degli ombrelli è molteplice, basta solamente fare la scelta giusta ed indirizzare le proprie risorse verso un prodotto di qualità su cui il vostro investimento potrà essere ripagato in termini di fiducia ed affidabilità. Chi vende online è abituato a dare le maggiori garanzie presenti sul mercato in quanto il vecchio slogan televisivo “soddisfatti o rimborsati” è da sempre utilizzato dai commercianti, che siano essi in negozi fisici o in negozi online.