Acqua Village: il parco acquatico che aspettavi

parco-acquatico-acqua-village-2

Il parco acquatico Acqua Village è uno tra i migliori in tutta la Toscana e ha davvero tanto da offrire per chi lo visita. Si trova a Cecina e Follonica ed è stato nominato più volte ai Parks Mania Awards per le sue attrazioni. Ogni parco offre scivoli, piscine, punti ristoro, parcheggi gratuiti e tante attività da intraprendere. Scopriamo insieme nel dettaglio quali sono le cose che Acqua Village ha in serbo per i suoi visitatori.

Il parco di Follonica è tutto realizzato in tema hawaiano. Qui troverete attrazioni perfette sia per chi ama l’adrenalina sia per chi ama un po’ relax. È l’intrattenimento perfetto per tutte le fasce di età. All’interno del parco possiamo trovare piscine come Makai, che è interamente dedicata al tema del benessere della persona. Oppure c’è l’imperdibile piscina delle onde, dove nei mesi di luglio e agosto potrete trovare anche lo staff dell’animazione pronto a intrattenervi con corsi di ballo e di ginnastica. Pure i bambini possono trovare uno spazio interamente dedicato a loro: Moku. Questa piscina è stata studiata appositamente per far divertire i più piccoli in tutta sicurezza. Per i bambini troviamo anche la scuola di circo Wai, dove imparare qualcosa di nuovo divertendosi.

Il parco di Cecina è un’altra valida alternativa per chi vuole passare l’estate all’insegna del divertimento e del relax. Nel 2017 è stata introdotta una nuova attrazione, Lua Pele, con una bellissima piscina con cascate e due scivoli, uno con percorso interno e uno esterno, percorribili con dei gommoni. Anche il parco di Cecina è stato realizzato seguendo il tema delle Hawaii, per cui vi sembrerà di stare in un piccolo paradiso. Pure qui troviamo la piscina delle onde e quella interamente dedicata ai bambini. In più l’Acqua Village di Cecina dispone di un bellissimo teatro a forma di Vulcano dove si esibiscono degli acrobati internazionali davvero bravissimi.