Ormai promuovere il proprio marchio o la propria azienda è diventata una priorità assoluta per gli imprenditori. La comunicazione è il primo tassello sul quale costruire le fortune di un’azienda.
Ed è proprio per aiutare le imprese a muoversi nel mondo del marketing e della rete che nasce l’agenzia di comunicazione di Gabriella Sperandio, con sede a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.
Una realtà innovativa che offre servizi originali e completi alle imprese a caccia di modi nuovi per coprire ogni fetta del mercato. Dal design della tua azienda passando per le soluzioni grafiche utili a rinnovare marchi e promozioni. I servizi offerti sono rivolti sia alle imprese che ai liberi professionisti in cerca di nuove soluzioni per districarsi nella giungla del mercato.
L’agenzia diretta abruzzese diretta Gabriella Sperandio offre una serie di servizi innovativi, infatti il primo requisito di chi lavora nel mondo della comunicazione, che è sempre in continua evoluzione, è quello di essere sempre al passo con i tempi per poter stupire sia il cliente che l’utente finale a cui è rivolto il messaggio, senza perdere di vista il concetto cardine.
Al fine di consegnare un prodotto impeccabile in tutte le sue sfaccettature questa agenzia di comunicazione si occupa di elaborare un progetto a 360 gradi. L’agenzia che da diversi anni opera in questo campo, si occupa di elaborare brand innovativi, studiare le migliori strategie di comunicazione utilizzando i nuovi media e quelli tradizionali ma anche di creazione di siti web e di eventi, sfruttando a meglio le strategie e le competenze acquisite dalla titolare Gabriella Sperandio e dallo staff di esperti che collabora con lei.
Sono tante le aziende prestigiose, le associazioni e gli enti che si sono affidati al genio creativo di questa agenzia di comunicazione come: Tipoteca Italiana Fondazione e la Società Psicoanalitica Italiana. Proprio per quest’ultima l’agenzia di Piazza della Libertà ha curato la comunicazione e la grafica per il convegno che si è tenuto a Teramo e volto a celebrare i primi novant’anni della Società Psicoanalitica Italiana.
In questa azienda la parola d’ordine è innovare, un concetto chiaro a tutti quelli che hanno potuto dare uno sguardo al sito internet, sul quale si legge a chiare lettere il messaggio della titolare che si definisce una Killer Designer, pronta ad uccide tutte le vecchie idee sul design.