In questo periodo di crisi sono molte le persone che pensano di diventare operatrici dei telefoni erotici allo scopo di guadagnare qualcosa oltretutto divertendosi. Questa tesi è del tutto vera infatti, è possibile guadagnare molto lavorando per una linea erotica , lavorando comodamente anche da casa e generalmente negli orari più consoni a ciascuno.
Chi chiama una linea erotica si aspetta di sentire dall’altra parta una voce calda, sensuale e vogliosa di avere un’avventura virtuale con lui. L’operatrice deve essere particolarmente portata ad invogliare il cliente sempre di più ed intrattenerlo al telefono più tempo possibili. Più l’operatrice sarà brava e disinibita al telefono maggiori saranno le chiamate che riceverà e quindi i guadagni.
Lavorare in una linea erotica non richiede alcun titolo di studio o specializzazione in particolare, ne tanto meno di gestire problematiche tecniche o vendite di prodotti ma, solo di essere brava a tenere il cliente al telefono quanto più a lungo possibile.
Le caratteristiche principali per fare la centralinista di una linea erotica sono: avere una voce sexy ed eccitante, essere in grado di eccitare un uomo semplicemente facendo sesso telefonico, non avere alcun tipo di pudore ed in ultimo conoscere molto bene le varie tipologie di uomini.
Le linee del telefono erotico sono sempre più diffuse perché permettono di evadere nel totale rispetto della privacy, nella maggior parte dei casi 24 ore su 24 ed oltretutto a tariffe che spesso sono veramente molto basse e quindi alla portata di tutti.